Riunione del Coordinamento nel mese di Settembre

Il coordinamento dei Liberi Professionisti si è riunito nella serata di mercoledì 13 settembre 2017 per discutere i temi all’ordine del giorno.


Oltre a vari ed eventuali temi, si è discusso circa:
* lo stato di avanzamento dell’organizzazione del corso di aggiornamento per coordinatori in materia di sicurezza, approvazione dei crediti formativi da parte degli ordini, prenotazioni dello spazio ed eventuali sponsor.
* l’ organizzazione e i partecipati alla cena organizzata dal De Iure Pubblico, presso il cristallo Palace di Bergamo, a cui saranno invitati anche i rappresentati dell’ordine degli ingegneri, degli architetti e del collegio dei geometri.
* proposte circa il bando per il collegamento della frazione di Gavarno con il paese di Nembro, in zona Esselunga, tema già affrontato nella precedente riunione e con grande contributo dell’architetto Masseroli. Si propone di inserire il progetto in una visione di più ampio respiro, con possibilità di finanziamento. Si pensa di indire un bando di idee per tale collegamento, nelle prossime riunioni si procederà a definire in maniera particolareggiata i vari aspetti organizzativi.
* normativa e novità in merito all’accatastamento degli immobili rurali, collabenti e non, ognuno ha presentato il suo caso di lavoro, con scambio di informazioni, al fine di definire un metodo di azione comune e condiviso da tutti.

Si conclude la riunione di settembre 2017.

 

2017-09-15T10:00:08+00:00